Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Diete iperproteiche

Post by caterina »

lenina wrote:
Ilaria wrote:io ho appena iniziato una dieta iper proteica, perchè?
perchè voglio perdere quei 3 kg che mi danno fastidio in poco tempo e poi ho in proposito di alimentarmi comunque meglio.
Il chè per me significa evitare pezzi di grana alle 6 di sera o dolci alla sera dopo cena.
Mi farà male questa dieta? sinceramente non credo, per 2 settimane non morirò, è solamente un modo per riprendermi un pò e poi continuare sulla retta via.
Per quanto rigaurda il discosro Bio, ne sono el tutto estranea, non ci credo, cerco di alimentarmi in modo sano, con prodotti semplici, evitando schifezze il più possibile ma senza privarmi di niente

Morire non morirai (comunque casi di coma dovuti all'eccesso di chetoni nelle diete iperproteiche non sono rari quando si pensa).
Ma ti intossichi comunque. Produrrai chetoni tossici per il tuo corpo che ti faranno perdere 3 chili.

E' una certezza. Ne abbiamo così poche, nella vita.
Io in tre mesi, seguita da una signora dietologa con le contropalle, ho perso 10 kg.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diete iperproteiche

Post by lenina »

Comunque con le diete iperproteiche soprattutto fatte in fai da te di casi da ospedale ce ne sono tanti. Blocchi renali, coma da chetosi...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Nat
Admin
Admin

Re: Diete iperproteiche

Post by Nat »

Allegria! :risata:
Locked