Ho un bimbo..ma anche una bimba sarebbe andata bene !

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

jenny wrote:e' carinoooo!!!!Andrea l'anno scorso si metteva(a casa) continuamente i cerchietti di Alessia dunque una foto in giro ce l'ho,ma lui neppure da neonato e vestito di rosa sarebbe sembrato una femmina!!!lui adora i jeans ma durante la sett. è sempre in tuta così riesce a far pipì da solo all'asilo..Alessia nella sua scuola è soprannominata miss trendy o fashon..è tutto un programma!!!!

ecco mi inserisco qui
Leonardo veste da maschio (eccetto i pigiami rosa che riciclo da Sofia) ma adora i cerchietti di Sofia, lo smalto sulle unghie, il lucidalabbra: vede sua sorella=il suo immenso mito usare tutto ciò e quindi vuole anche lui!

io non sono una tutta pizzi e frizzi, Sofia, ora che vuoe decidere cosa mettere, è sempre vestita di rosa ma tutto sommato sportivissima: ad esempio tute rosa, polo rosa, felpa rosa ... ma mai fiocchetti o pizzi

il terzo? spero che sia femmina perchè c'è più varietà nei vestitini, spero sia maschio perchè hanno un rapporto totale con la mamma

ho capito: di questo passo saranno gemelli ... :red:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ma daiiiiiiiiii, è carinissimo!
Sai che è successo anche a me di immaginarmi mamma di femmine o di immaginarmeli femmina soprattutto quando la sera in bagno li svesto, al momento che la maglia rimane ancora intorno alla testa ed esce solo il visino, a volte li fermo (ora succede più che altro con Jacopo che è più piccino) lo guardo, con quella specie di veletto da suorina che si viene a formare non sfilando la maglia dalla testa, e ridendo gli dico " ma che bella bambina"! e si incazza!! ahahah
CARPE DIEM
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:ahahaha: e be' lella....strano! :ahahaha:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked