lucia76 wrote:Dovete spiegarmi come sia possibile fare colazione con un caffè (amaro pure) e poi arrivare al pranzo senza morire a metà mattina. No davvero eh. Fare colazione al mattino è la prima abitudine sana per far funzionare bene il metabolismo. Ormai lo sanno anche i muri.
Quoto. Io con una dieta così muoio in meno di una settimana. Credo che tre giorni mi bastino
fatto 2 gg, non si muore. e domani ovviamente continuo
marte wrote:No vabbeh donne, io sto su un altro pianeta proprio. Ho pranzato alla una e sento già un certo languorino ahahahahah
Tu appartieni proprio ad un'altra specie, con tutto quello che mangi e non ingrassi sei di certo un'aliena ahahahahah
Piano un momento. Ho smesso di fumare ricordi? Complice il piede e il fatto che mi posso muovere poco, ho preso 5 chili! Giorgia dice che sembro incinta
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Ilaria wrote:sì!!! è quella!!! dai 2 settimane si può resistere!
Boh non lo so, non ho mai seguito una dieta. Però scusa se sono solo 3 kg che vuoi perdere non pensi che sia sufficiente dimezzare le dosi, o meglio mangiare un po' di meno di ciò che mangi, piuttosto che riempirsi di uova per due settimane?
no, ho bisogno di unalinea guida ferrea e decisa, per me va bene così.