Hai famigliarità per diabete?
Speriamo sia tutto ok dai...
Diete iperproteiche
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Stivi
- Utente NM

Re: Diete iperproteiche
M. 22/01/04
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
S. 07/08/06
R.M. 22/03/11
-
zizzia
- Admin

Re: Diete iperproteiche
E perché ti dovrebbe venire? Ci sono casi in famiglia?lenina wrote:Se esce qualcosa curo il qualcosa e dietologo per curarlo anche con il cibo. Che il diabete mi verrà lo so ma vorrei ritardarlo
Vaiiiii lenina!! Mi raccomando dal dietologo non stare lì a polemizzare sulle quantità di proteine, non farti riconoscere ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Diete iperproteiche
Familiarità altissima e diabete in entrambe le gravidanze.Stivi wrote:Hai famigliarità per diabete?
Speriamo sia tutto ok dai...
Possibilità di sviluppare diabete di tipo 2 intorno al 90% secondo il mio diabetologo
Quel che cambia è il quando.
Se adesso ci fosse un insulino resistenza trattandola potrei rimandare anche di 10 anni il sorgere del diabete
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"