un TANTINO esagerato direi!!!emanuela1977 wrote:Le maestre di Agata si sono sbizzarrite quest'anno. Un libro da 120 pagine di italiano e uno da 120 pagine di matematica. Di matematica aveva anche una cinquantina di problemi da fare sul quaderno.
I due libri li ha finiti, ora sta facendo i problemi. Di certo non riesce a farli tutti.
L'ho fatta leggere: le ho comperato due libri che a lei piacevano e una settimana prima di iniziare la scuola le faccio ripassare le tabelline (anche se lo sta già facendo quando svolge i problemi).
Ha fatto la seconda elementare.
Le vacanze stanno finendo
Moderator: laste
- Befy
- Admin

Re: Le vacanze stanno finendo

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004
- Seem83
- Ambasciatore

Urka!!emanuela1977 wrote:Le maestre di Agata si sono sbizzarrite quest'anno. Un libro da 120 pagine di italiano e uno da 120 pagine di matematica. Di matematica aveva anche una cinquantina di problemi da fare sul quaderno.
I due libri li ha finiti, ora sta facendo i problemi. Di certo non riesce a farli tutti.
L'ho fatta leggere: le ho comperato due libri che a lei piacevano e una settimana prima di iniziare la scuola le faccio ripassare le tabelline (anche se lo sta già facendo quando svolge i problemi).
Ha fatto la seconda elementare.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- caterina
- Ambasciatore

Mi spaventate.
Che angoscia questi compiti delle vacanze! Ci vuole un'organizzazione che non avrò mai.
Che angoscia questi compiti delle vacanze! Ci vuole un'organizzazione che non avrò mai.