Tiro su perché stamattina ne abbiamo riparlato e lui mi ha fatto di nuovo la stessa domanda ("ma come ho fatto ad uscire dalla tua pancia se sulla tua pancia non c'è neanche un buco??).
Gli ho risposto come mi avete suggerito, soddisfacendo la sua curiosità
Mi chiedevo (e vi chiedo) se potrebbe essere utile un libro sull argomento, ovviamente adatto alla sua età, da potergli mostrare quando farà altre domande
Spiegare il parto
- Anna82
- Utente Vip
Re: Spiegare il parto
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Sally
- Utente NM
Peccato che ho letto questo post solo ora; Mi accodo anch'io, quest'estate prima che partorissi Sara (4anno e mezzo) mi hs tormentato di domande e ho ripetuto all'infinito la storia dell'ovetto e del semino e anche da dove escono i bimbi.
Poi improvvisamente giorni fa mi ha chiesto come aveva fatto papà a mettermi il semino nell'ovetto, non ho risposto ma vorrei sapere che dire perché me lo richiederà sicuramente molto presto, voi come avete spiegato?
Poi improvvisamente giorni fa mi ha chiesto come aveva fatto papà a mettermi il semino nell'ovetto, non ho risposto ma vorrei sapere che dire perché me lo richiederà sicuramente molto presto, voi come avete spiegato?
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
- nanny
- Utente Vip
Ruggero aveva quattro anni e mezzo quando è nata Vittoria, dopo avergli spiegato che la sorella sarebbe uscita da un buchino che le donne hanno fatto apposta vicino alla patatina, dopo avergli detto che il papà mette il seme nella pancia della mamma, alla domanda come ha fatto papà a mettere il semino nella mamma ho risposto che il papà avvicina il pistolino alla patatina della mamma ed il semino esce dal papà ed entra nella mamma...straordinaria la risposta:-"Papà un giorno mi fai vedere come fai!??" a momenti ci tiravamo con l'auto!