L'amore non è un gioco-Barbara Taylor bradford

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Locked
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

L'amore non è un gioco-Barbara Taylor bradford

Post by matiti »

[center]Image
Barbara Taylor Bradford[/center]

Bella, raffinata ed elegante, Annette Remmington è una gallerista appassionata, che ha conquistato tutti i salotti di Londra con il suo eccezionale buon gusto. Ma il vero successo arriva quando un Rembrandt a lungo dimenticato finisce quasi per caso tra le sue mani. Entusiasta, Annette organizza un'asta sensazionale diventando così una vera star nel panorama artistico mondiale. Ormai famosissima, finalmente all'apice di una carriera a lungo inseguita, Annette sa di dovere tutta la sua fortuna a una sola persona: Marius, suo marito. Più anziano di lei di una ventina d'anni, Marius non è soltanto il mentore che l'ha introdotta nel mondo dell'arte, ma anche l'uomo che l'ha salvata da un passato difficile, pieno di sofferenza e di dolore. Per questo, Annette si sente legata a lui da una riconoscenza profonda, un sentimento che trascende il semplice amore coniugale. L'idillio si infrange quando Marius convince Annette a concedere un'intervista a Jack Chalmers, il miglior giornalista sulla piazza. Ignaro dell'errore che ha appena commesso portando Jack nella loro vita, Marius crede sinceramente che quell'intervista consacrerà il definitivo trionfo della moglie. Ma si sbaglia. Perché non sa che nel passato di Jack si nasconde un segreto. Un segreto terribile che riguarda Annette molto da vicino. E che potrebbe distruggerli tutti, per sempre.

Avete anche solo lontanamente l'intenzione di leggere questo libro? Lasciate perdere!
Sono a pag.190 (quindi a circa metà libro) e non è ancora successo niente!
E poi la scrittura, non mi piace per niente.
Ma vado avanti perché fino a giovedì non mi arrivano i libri...vedremo se alla fine succederà qualcosa.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Nat
Admin
Admin

Re: L'amore non è un gioco-Barbara Taylor bradford

Post by Nat »

tempo fa ho abbandonato un libro di questa autrice
non mi ricrdo di cosa parlava, mi ricordo solo che era noiosissimo
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: L'amore non è un gioco-Barbara Taylor bradford

Post by matiti »

Ah allora non sono solo io!
Ci ho provato di nuovo ieri sera...mi sono addormentata.
Non avevo mai letto niente di suo ma non fa per me!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked