Ci ho provato. A spegnere il cervello, dico. E il telefono. Ma niente. Sono troppo felice per dormire!
E ora devo DAVVERO pensare a mille cose. Non come quando facevo castelli in aria: "quando e se rimango incinta... quando sarà...".
Se ripenso al post che avevo aperto qui solo un mese e mezzo fa quando sentivo l'urgenza di dare inizio ai tentativi di procreazione...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spotting strano. INCINTA!!!!!!
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Spotting strano
Oddio, non dire così che mi commuovo!Franz wrote:Considera che questo pensiero "sono incinta" ti accompagnerà per nove mesi, ti sveglierai ogni mattina e la prima cosa che farai sarà acciuffare quel pensiero "sono incinta!" E ti alzerai dal letto contenta. Ti addormenterai accarezzando quello stesso pensiero "sono incinta!". Dopo i nove mesi quel pensiero improvvisamente cambia in "sono mamma!" E ti sembrerà ancora più incredibile.
Insomma, l'ho dipinta un po' rosa, ma per me lo è davvero. È un'esperienza che ti devasta e ti ricostruisce e non ti ricorderai quasi più com'era la vita prima di tutto questo.
Ti lascio un abbraccio, oggi nasce una nuova mamma!
Grazie. A tutte. Non so come ringraziarvi davvero. Ho riletto il post e... che delirio e quanto affetto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Greda
- Utente Vip

Re: Spotting strano
Ecco, Franz l'ha detto meglio.Franz wrote:Considera che questo pensiero "sono incinta" ti accompagnerà per nove mesi, ti sveglierai ogni mattina e la prima cosa che farai sarà acciuffare quel pensiero "sono incinta!" E ti alzerai dal letto contenta. Ti addormenterai accarezzando quello stesso pensiero "sono incinta!". Dopo i nove mesi quel pensiero improvvisamente cambia in "sono mamma!" E ti sembrerà ancora più incredibile.
Insomma, l'ho dipinta un po' rosa, ma per me lo è davvero. È un'esperienza che ti devasta e ti ricostruisce e non ti ricorderai quasi più com'era la vita prima di tutto questo.
Ti lascio un abbraccio, oggi nasce una nuova mamma!
E sì, Valeria, da oggi cambia tutto. Cambi tu! Non ti riconoscerai più come quella di ieri. Da qui comincia una nuova vita. Probabilmente l'unico e vero grande significato di tutta l'esistenza. Sono proprio felice per te. Tanto.