Trasformazione

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Trasformazione

Post by Lucia76 »

È da ieri che cercavo questa frase che mi ero segnata da qualche parte e che leggendo il tuo post mi era venuta in mente. Finalmente l'ho trovata:

"Per tutta la vita ho continuato a leggere e rileggere la favola del brutto anatroccolo senza sapere perchè. Ma negli ultimi giorni mi sembrava di averla dimenticata, ero presa da tanti pensieri. Lo sa, credo che quelle vecchie anatre ancora pensano che il cigno è brutto. Ha dovuto unirsi agli altri cigni per capire di essere bello." (Dan Short e Consuelo Casula, Speranza e resilienza: cinque strategie psicoterapeutiche di Milton H. Erickson)

Così.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Trasformazione

Post by Titty »

Claudia wrote:Non è vero che hai tanto da sistemare, dovresti vederti con gli occhi degli altri e lo capiresti.
Comunque complimenti per le unghie, sono davvero belle. (fidatevi ché io le ho viste)

Quoto tutto.

Bella la mia aperonzola!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Trasformazione

Post by Greda »

La mia grande trasformazione, quella interiore, l'hanno fatta le gravidanze. Con la maternità sono "diventata grande", responsabile, una donna adulta a tutti gli effetti.
La trasformazione fisica, invece, la aspetto da anni. Ma probabilmente mai arriverà. Infondo con tacco e/o vestito sexy io a mio agio non mi ci sono mai sentita. Sono da jeans e maglietta e così mi accetto.
Locked