matiti wrote:Ma ti diro',per me il bravo coincide solo con determinate cose tipo il mettere apposto la cameretta e se su di lei hs finalmente sortito questo effetto ben venga :)). Altra cosa per me importante e'che voglio che capisca che nella vita non tutto e'dovuto e che le cose bisogna guadagnarsele. Ovvio che adesso e'ancora piccina.
Certo che ci sono cosa che vanno guadagnate. Ma non babbo Natale secondo me.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
La figlia della mia amica, 3 anni appena compiuti, voleva salire in alto sulle sbarre al parco, e lei le ha detto: "non puoi, sei troppo piccolina" E la bambina, serissima: "No mamma, io sono grande. Guarda che io SO CUCINARE IL CIBO FINTO."
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia