Spotting strano. INCINTA!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Spotting strano

Post by Weinà »

Macché maratone e maratone, figurati! Ahahahah correre è un verbo che non ho mai imparato a coniugare.

Io ho sonno ma non dormo più del solito, anzi. Com'è? Mi sveglio e inizio a pensare pensare pensare e mi passa il sonno. Poi mio marito mi fa due carezze e bom, svengo di nuovo. Mah.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Con la prima gravidanza sono stata benissimo, avevo solo l'avversione per qualsiasi tipo di carne, il solo pensiero mi rivoltava lo stomaco.
Con la seconda gravidanza invece ho avuto le classiche nausee dei primi tre mesi; avevo lo stomaco chiuso, non mangiavo nulla se non poco riso bianco alla volta ( a parte il tandoori indiano provato a Londra quando ero di 6 settimane![emoji16])

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Franc.isa
Utente Vip
Utente Vip

Post by Franc.isa »

Trilli wrote:Ah Dimenticavo.
Era inizio febbraio, e sono andata 4 giorni a 1800metri a fare sci di fondo. Mi aspettavo il ciclo, quindi mettevo il mio bravo salvaslip e mi sciroppavo km su km di salite mostruose e altrettante discese a tutta velocità.
Pranzo in malga innaffiato da un bicchiere abbondante di punch, per riscaldarsi.
Il ciclo non è arrivato e pochi giorni dopo ho scoperto di essere incinta!
ahaha..che storia simile...anche noi due giorni con gli sci da fondo a fare qualsiasi tipo di sentiero :) Idem in malga con salame e vino...dopo due giorni ho fatto il test !
Isabella -09/2010
Locked