Devo farlo, ma mi blocco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Smilla

Re: Devo farlo, ma mi blocco

Post by Smilla »

E se prende la parotite e lo rende sterile?
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tittiba »

Boh, io credo pure però che il vaccino lo fai sicuro mentre queste malattie potrebbe prenderle e bisogna vedere poi se in maniera grave ma anche non prenderle. Se vogliamo ragionare per percentuali. So che il discorso è stato spesso dibattuto ed è vecchio quanto il mondo. Comunque mio figlio dopo il primo vaccino a 3 mesi è venuta fuori una bruttissima dermatite, che so essere tra gli effetti collaterali dei vaccini. E io non so nulla di lui da un punto di vista genetico palese è che è un soggetto allergico e questo poi mi turba non poco. Comunque ripeto io sono ancora indecisa...
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Smilla

Post by Smilla »

Tittiba wrote:Boh, io credo pure però che il vaccino lo fai sicuro mentre queste malattie potrebbe prenderle e bisogna vedere poi se in maniera grave ma anche non prenderle. Se vogliamo ragionare per percentuali. So che il discorso è stato spesso dibattuto ed è vecchio quanto il mondo. Comunque mio figlio dopo il primo vaccino a 3 mesi è venuta fuori una bruttissima dermatite, che so essere tra gli effetti collaterali dei vaccini. E io non so nulla di lui da un punto di vista genetico palese è che è un soggetto allergico e questo poi mi turba non poco. Comunque ripeto io sono ancora indecisa...

Queste malattie stanno tornando proprio perché l'immunità di gregge si sta indebolendo perché non tutti i genitori fanno vaccinare
Boh
Io lo vedo come mandarlo ad affrontare una battaglia senza tutte le armi di cui lo posso
Rifornire
Locked