Franz wrote:No, ma il mio problema non è la crema, ma che rimango senza perché li spedisco, quindi non ho scelta! Qui ho la lavatrice con centrifuga a 400, tiro fuori i pannoli e li devo strizzare a mano, ci mettono troppo per asciugare e domani devo fare l'ultima lavatrice per spedire lunedì mattina!
Io non ho capito...
barbara phone
Spiego: Sono in vacanza a 1500 km da casa, ho qui tutti i miei pannolini perché sono qui da due mesi. Ora torno a casa e non mi ci stanno in valigia, li spedisco con un pacco lunedì. Dato che ho una lavatrice pessima che strizza malissimo (e qui strizzo l'occhio alle noimamme che afferrano l'allusione a una vecchia utente), ci mettono un'eternità ad asciugare (ho tanto bamboo), quindi domani devo lavare per essere sicura che domenica sera siano asciutti, qui è pure brutto tempo! Quindi da domani parto con gli u&g e so che chi non usa i lavabili non capisce, ma mi vien male...
Ma portarti due/tre pannoli lavabili solo per quando sei in viaggio? Insomma il numero dei cambi. Così almeno viaggi tranquilla. Il resto lo spedisci.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
bdoppia wrote:[quote="Franz"]No, ma il mio problema non è la crema, ma che rimango senza perché li spedisco, quindi non ho scelta! Qui ho la lavatrice con centrifuga a 400, tiro fuori i pannoli e li devo strizzare a mano, ci mettono troppo per asciugare e domani devo fare l'ultima lavatrice per spedire lunedì mattina!
Io non ho capito...
barbara phone
Spiego: Sono in vacanza a 1500 km da casa, ho qui tutti i miei pannolini perché sono qui da due mesi. Ora torno a casa e non mi ci stanno in valigia, li spedisco con un pacco lunedì. Dato che ho una lavatrice pessima che strizza malissimo (e qui strizzo l'occhio alle noimamme che afferrano l'allusione a una vecchia utente), ci mettono un'eternità ad asciugare (ho tanto bamboo), quindi domani devo lavare per essere sicura che domenica sera siano asciutti, qui è pure brutto tempo! Quindi da domani parto con gli u&g e so che chi non usa i lavabili non capisce, ma mi vien male...
Ma portarti due/tre pannoli lavabili solo per quando sei in viaggio? Insomma il numero dei cambi. Così almeno viaggi tranquilla. Il resto lo spedisci.[/quote] Si, ci stavo pensando, Tre pannolini ci potrebbero stare benissimo
scusa Franz ma quanto pesa il figaccione? ricordo che mi avevi detto che era minuto ma aveva le sue cicce e infatti dalle foto non mi sembra affatto piccolo... sicura la 3? perchè okei che amelia è "obesa" ma io uso la 4 già da due mesi proprio perchè la 3 non teneva più!