I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
-
- Utente Vip
Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
io per l'auto ho preso seggiolino un mese fa perchè nell'ovetto non ci atava proprio più, oltre che incassata, le bretelle delle cinture anche sull'ultimo buco con schienale allungato al massimo le partivano da piu' in basso della spalla e questo è sbagliato, c'era scritto sulle istruzioni, la cintura deve partire dall'alto: bisogna prestate attenzione anche a questo, non soltanto al peso (nel mio caso l'ovetto avrebbe portato fino a 13 kg)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
non c'entra nulla: ma voi ce l'avete male ai cervicali? io sto morendo mano a mano che cresce sta creatura diventa davvero sempre più impegnativo sollevarla, mi rendo conto che anche per portarla da ina stanza all'altra con la testa oltre alla spalla sposto la mia testa lateralmente ed evidentemente questo mi incasina i nervi. aggiungici poi che se allatti fuori casa non hai cuscini vari e sei in tensione con le spalle, insomma io la mattina mi sveglio DURA, non posso proprio muovermi finchè non si scaldano un po' i muscoli, la testa la giro ormai solo a destra tipo che per attraversare la strada ruoto con tutto il busto per vedere se arrivano macchine e verso sera mi fan così male che mi prende anche mal di testa e mal di denti, ma toccandomi lo capisco che sono proprio le terminazioni del collo che si diramano (e al controllo dal dentista ci sono stata settimana scorsa e ha detto che amelia è stata bravissima non mi ha rovinato nè denti nè gengive)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Franz
- Ambasciatore
Pancia wrote:non c'entra nulla: ma voi ce l'avete male ai cervicali? io sto morendo mano a mano che cresce sta creatura diventa davvero sempre più impegnativo sollevarla, mi rendo conto che anche per portarla da ina stanza all'altra con la testa oltre alla spalla sposto la mia testa lateralmente ed evidentemente questo mi incasina i nervi. aggiungici poi che se allatti fuori casa non hai cuscini vari e sei in tensione con le spalle, insomma io la mattina mi sveglio DURA, non posso proprio muovermi finchè non si scaldano un po' i muscoli, la testa la giro ormai solo a destra tipo che per attraversare la strada ruoto con tutto il busto per vedere se arrivano macchine e verso sera mi fan così male che mi prende anche mal di testa e mal di denti, ma toccandomi lo capisco che sono proprio le terminazioni del collo che si diramano (e al controllo dal dentista ci sono stata settimana scorsa e ha detto che amelia è stata bravissima non mi ha rovinato nè denti nè gengive)
Non so se è perché leo non è un colosso, se aver portato fino a "ieri" il fratello ben più pesante in braccio o il fatto che ora sta su bene con la schiena, ma lo porto in giro senza molti problemi
Io ti consiglio l'hipseat della hippychic, se cerchi vedi com'è fatto, ti permette di appoggiare la bimba senza doverti stirare i muscoli. Non ti metto il link che ho finito i giga e navigo a bassa velocità