Lidia wrote:comunque un pò vi invidio. nel senso, col mio lavoro posso anche mettermi la tuta, volendo. ma così non sono motivata e non ho occasione di gnoccolarmi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Anche la mia amica che lavora al nido dice la stessa cosa.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Lavorando nel settore scuola in effetti... Nella nostra materna però sai che sono tutte vestite da Dio? Da Dio nel senso che sono sempre sempre sempre alla moda. Trovano il modo di essere sempre in formissima. Al nido no, erano super trasandate.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
lory76 wrote:L'avrò sicuramente già detto, ma mi ripeto: voglio le gambe della cate...
Lor per cortesia. Possono anche essere magre, ma sono storte come la torredipisa.
Sono belle nervose. Per me, che da sempre ho le gambe tornite, sono una chimera. Soprattutto il ginocchio asciutto e il muscolo della coscia bello tonico.
T'ho guardata per bene eh!?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )