Caterina wrote:trilli guarda, in teoria sarebbe dopo i 20 minuti. Io ne faccio 25-30 dipende dalla giornata e dal tempo che ho e dalla stanchezza. Peso non ne ho perso, sempre lì rimango, però davvero la forma del corpo cambia anche facendo 25-30 minuti.
Intendo per dimagrire! E tu non ne hai certo bisogno. In palestra mi han sempre detto: per perdere peso almeno mezz'ora oltre i 120 ma non oltre la soglia (220 -età). Se vai oltre, bruci zuccheri. Se sei sotto, tonifichi ma non bruci grassi. Così dissero a me!
Questo è' un calcolo più preciso, non dice che per le donne si deve partire da 228 invece di 220.
State benissimo tutte e due. Anche io vi invidio, al lavoro jeans, maglia della ditta e scarpe antinfortunistiche. Non ho mai occasione per vestirmi un po' bene.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Cate, non che prima fossi bruco, ma ti stai trasformando in una bellissima farfalla. Mi piacevi già, ma ora mi piaci anche di più. Sei bella. Dentro e fuori. Ecco, ora te l'ho detto ciò che penso.