Probabilmente avrei fatto come te.
Il ragionamento del padre razionalmente è giusto. Ma se già cominciavano a spingere da dietro, non avresti avuto il tempo di fare tutto il giro.
E ricordati per le prossime volte, metti lei davanti e tu dietro.
Ti salvo iooooooooo
Moderator: Paola
- MatifraSo
- Admin
Re: Ti salvo iooooooooo
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Seem83
- Ambasciatore
A me è capitato allo sbarco del traghetto sulle scale mobili della nave che portano ai garage. Mati s'è bloccata, dall'altra avevo sofia ed Enrico era avanti con i bagagli.
Non sapevo se mollare sofia e tornare a prendere Mati o lasciare Mati e rimanere con sofia. Manco un anima pia, anzi tutti a porconare perché s'era bloccata la fila.
Non sapevo se mollare sofia e tornare a prendere Mati o lasciare Mati e rimanere con sofia. Manco un anima pia, anzi tutti a porconare perché s'era bloccata la fila.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
- Admin
ma il senso delle scale mobili è stare immobili e farti portare,
ha ragione lei,
se devo fare gli scalini lo stesso
scendo la scala fissa ahahahaha
ha ragione lei,
[SIZE="3"].[/size]
-
- Utente Vip
Cate...io avrei fatto come te o avrei urlato come una pazza di modo che le persone vicine capissero e la accompagnassero...uno spettacolo ancora più imbarazzante hahahah
Eve wrote:Cate...io avrei fatto come te o avrei urlato come una pazza di modo che le persone vicine capissero e la accompagnassero...uno spettacolo ancora più imbarazzante hahahah
Io pure!
- caterina
- Ambasciatore
alemia wrote:ma il senso delle scale mobili è stare immobili e farti portare,
ha ragione lei,
Non ho capito O.o
- tati
- Ambasciatore
E' il mio incubo.
Anche perché qui non ci sono negozi con le scale mobili, si va 5 o 6 volte l anno in uno non troppo distante, se no è ikea.
E io ho sempre avuto paura.
tipo ma metti che scende un millimetro di stringa e si incastra!?!? o il pantalone?! o boh ahahha......
Difatti facciamo stile trenino noi. Prima Paolo e Lele, eli nel mezzo, poi fabio e io dietro a salvarlo ahha.
Non è mai successo niente ma io ho una paura folle.
Anche perché qui non ci sono negozi con le scale mobili, si va 5 o 6 volte l anno in uno non troppo distante, se no è ikea.
E io ho sempre avuto paura.
tipo ma metti che scende un millimetro di stringa e si incastra!?!? o il pantalone?! o boh ahahha......
Difatti facciamo stile trenino noi. Prima Paolo e Lele, eli nel mezzo, poi fabio e io dietro a salvarlo ahha.
Non è mai successo niente ma io ho una paura folle.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
E' decisamente istinto. Io una volta ho preso mio figlio pieno di vespe per un braccio e l'ho sgrullato come un cencio. Ero pure incinta di 7 mesi.
Non ho riflettuto, ho agito. Funzioniamo cosi' ;-)
Non ho riflettuto, ho agito. Funzioniamo cosi' ;-)
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum