Con l'acqua e aceto non lo stressi. I gatti sono animali puliti, dà molto fastidio anche a loro sentirsi sporchi. Se gli dai una pulitina gli fai solo un favore, garantito!Ema wrote:No poverino lo lascio stare, gli passo le salviettine ogni tanto a mo' di coccola e stop.
Grazie dei consigli comunque.
Napo malato
- Lelia
- Ambasciatore

Re: Napo malato
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- Ema
- Ambasciatore

Re: Napo malato
Ah ecco, allora oggi provvedo. Grazie.Lelia wrote:Con l'acqua e aceto non lo stressi. I gatti sono animali puliti, dà molto fastidio anche a loro sentirsi sporchi. Se gli dai una pulitina gli fai solo un favore, garantito!Ema wrote:No poverino lo lascio stare, gli passo le salviettine ogni tanto a mo' di coccola e stop.
Grazie dei consigli comunque.
- bdoppia
- Utente NM

Re: R: Napo malato
Io questo non lo penso...ma non mi dilungo perché poi vi annoio!Ema wrote:Perché sono una brutta persona.bdoppia wrote:Scusa ma come puoi provare disgusto per il tuo gatto? Non hai pensato che avrebbe potuto star male quando lo hai preso? Probabilmente è un po disorientato da tutto l'iter..cerca di avere pazienza.
barbara phone
barbara phone