Ma cos ami fai venire in mente!
Quando ero incinta dei gemelli incontro a csa di amici una mamma di gemelli (ormai grandi, quasi miei coetanei)
E lei mi racconta ceh la prima volta che ha aperto un pannolino sporco di cacca ha vomitato.
Me lo ha detto dicendomi di non preoccuparmi, che se mi fosse successo non sarei stata una cattiva madre......!!
Detto questo, io convivo da 9 anni con un gatto piscione e sono convinta da come descrivi il comportamento di Napo che il fattaccio rientrerà completamente.
Napo malato
- bea
- Ambasciatore
Re: Napo malato
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- marte
- Ambasciatore
bdoppia wrote:Scusa ma come puoi provare disgusto per il tuo gatto? Non hai pensato che avrebbe potuto star male quando lo hai preso? Probabilmente è un po disorientato da tutto l'iter..cerca di avere pazienza.
barbara phone

Mica l'ho partorito veramente eh!
A lei dico che è la mia figlia pelosa, ma penso si sia accorta che l'abbiamo adottata, dato che non ci somiglia per niente

Insomma le voglio bene, ma certe cose mi schifano comunque, mi par normale santo cielo.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- caterina
- Ambasciatore
Mi inserisco.
Alessandro è diventato obeso e non riesce a pulirsi il sedere.
Puzza, porca miseria.
Che faccio?
Alessandro è diventato obeso e non riesce a pulirsi il sedere.
Puzza, porca miseria.
Che faccio?