Giramenti di testa improvvisi e violenti
- Hippie
- Utente Vip

Re: Giramenti di testa improvvisi e violenti
A me in quei casi salvava (e salva perché mi capita spesso) mettermi seduta ai primi sintomi e sgranocchiare cracker o cose salate che mi porto sempre dietro.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- tessa
- Ambasciatore

Re: Giramenti di testa improvvisi e violenti
Io uso massigen (potassio e magnesio) e non è effervescente, costa la metà del Polase e fa uguale.
È in bustine.
È in bustine.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Giramenti di testa improvvisi e violenti
Anche a me capitava, magari meno forte ma capitava. Il polase per me era una manna ma appunto c'è anche altro di simile. Comunque una tel alla ginecologa la farei