Certo lo capisco, secondo me sei stata solo un filo esagerata nell'esternarlo. O forse lo sei stata solo per me, si vede che ho la soglia della sensibilità moolto bassa. Comunque davvero, così la questione si fa ridicola. Mettiamoci un punto. Spero che la situazione si risolva presto e nel migliore dei modi. Una coccola a Napo.
barbara phone
Napo malato
- bdoppia
- Utente NM
- Roxy78
- Ambasciatore
Re: Napo malato
Ma io non vedo alcun polverone...
Semplicemente si sta parlando di Napo, che non sta bene e di Ema, che non tollera la sua puzza.
Non ha mica detto che lo terrà sul balcone...
Mi sembra che se ne stia parlando tranquillamente.
Semplicemente si sta parlando di Napo, che non sta bene e di Ema, che non tollera la sua puzza.
Non ha mica detto che lo terrà sul balcone...
Mi sembra che se ne stia parlando tranquillamente.
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
- bdoppia
- Utente NM
Re: Napo malato
Ok. Grazie. Ho solo detto la mia. Siamo a posto così direi e siccome non voglio rubare il post a Napo, esco per non rientrare piu, quindi stop ai commenti pro ema perché non li leggerò.
barbara phone
barbara phone