Primini 2014?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Primini 2014?

Post by tati »

Flavia sai che è bellissimo leggerti però?!
ahhaha, io l ansia da primo giorno non l ho perché ci sono passata con eli e paolo, ed è tutto più easy.
Ma mi ricordo come mi sentivo quando ha iniziato Ely, mamma mia!!!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

Da noi i libri li portano a scuola quelli del comune. Vanno prenotati solo se si arriva da fuori paese,per noi nessun giro in cartoleria
Mammabis
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

tati wrote:Flavia sai che è bellissimo leggerti però?!!
Sì? Meno male, visto che rileggendo mi sento vagamente isterica :loooool:

E' un passo importante e, complice forse la stanchezza (abbiamo fatto un'estate con delle vacanze di cacca, quindi siamo stanchi morti) siamo tutti sull'isterico andante.

Stefano secondo me prima o poi andrà a lavoro in pigiama tanto è rintronato (d'altronde lui in particolare in 365 giorni ha avuto 9 giorni di ferie... unito all'incertezza sul futuro perchè non sa dove lo manderanno a fine settembre, non mi stupisce) .
Image
Image
Locked