Franz wrote:Mi dite quanto spazio occupa in larghezza? Mi sa che c'è un posto vicino al suo amico ken
Il bimby è 30 cm di larghezza x 25 cm di profondità. Se hai intenzione di cucinare dove sopra hai un pensile, fai attenzione perché il vapore potrebbe rovinare il mobiletto.
Matilde 26/11/2007 Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Spedisce venerdì [emoji36] Comunque: lo vorrei mettere vicino al ken, ma non so se ci sta, soprattutto col fatto che sopra ha il varoma. Poi sopra ho la caldaia, quindi ho un mobile bucato, dite che non è il caso?
Io ce l'ho sotto la caldaia, ma quando lo accendo per cuocere lo sposto fuori. Il varoma lo tengo nel mobile sotto, è troppo ingombrante se ne. Mi raccomando mobile accessibile altrimenti non lo usi mai.
Si si, per forza, in vista e comodo da usare! Non li capisco quelli che lo mettono via! Lo sposti in fuori e ho capito come, io lo faccio per usare gli attrezzi che vanno sopra il kenwood, ma non sonse sporge abbastanza il piano di lavoro per far uscire tutto il varoma
Io ho caldaia e poi finestra. Quindi lo sposto di lato, domani ti faccio una foto.
Dicevo il varoma fuori dai piedi ma comodo. Nell'altra casa l'avevo imboscato in un mobile alto e non lo usavo mai. Ora ce l'ho nel mobile sotto al bimby e lo uso più spesso