domani prima riunione coi genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: domani prima riunione coi genitori

Post by pancia »

comunque qui la differenza tra tariffa dello scaglione più alto di reddito di un nido comunale e di uno privato era, fino all'arrivo di zappalorto, di 290 euro contro 550-600!!! parliamo della metà! anche qui però entro settembre 2015 ci sarà l'aumento del 150%. Siamo becchi e bastonati, il sindaco con la giunta e compagnia vantante si sono già mangiati i nostri soldi, e ora ce ne chiedono altri ma per un servizio peggiore di prima... viene voglia di fare la rivoluzione
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Pancia wrote:meglio 1000 volte lì a queste condizioni che in un "parcheggio" privato, di questo sono certa.
i sindacati infatti non hanno accettato finora la contrattazione proposta, oggi c'era anche il rappresentante cisl che è venuto a spiegarci la situazione e a mobilitarci per la manifestazione in programma a fine mese, ma le cose stanno cosi, è un dato di fatto, che ci crediate o no
Ma i privati mica sono parcheggi. Bisogna cercare ma c'è di tutto.
Questo non è meglio pancia.
Parliamoci chiaro i numeri legali esistono per dei motivi.
In questo posto i bimbi verranno NECESSARIAMENTE lasciati piangere.
Non verranno guardati a sufficienza.
In caso di incendio (non capiterà mai dici tu beh sì capita eccome) rischieranno la vita.

IO NON CI ANDREI.

Poi ovviamente valuti tu.
Ma dire che i privati sono parcheggi mi sembra dare un giudizio un po' azzardato.
Tutti i privati che ho visto rispettano perfettamente le regole se non altro (e quello di marzia pur essendo ANCHE baby parking decisamente non era un parcheggio)

A me sembra più parcheggio questo.
Come può una sola educatrice seguire e stimolare 20 bimbi?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

:sad: io l'avevo pure votata quell'amministrazione lì...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked