Weinà wrote:Approfitto per chiedere un'informazione: incinta di un mese e mezzo posso usare l'ellittica? Senza fare follie ovviamente. Pian pianino giusto per non lievitare troppo. Non me lo posso permettere.
Weinà wrote:Approfitto per chiedere un'informazione: incinta di un mese e mezzo posso usare l'ellittica? Senza fare follie ovviamente. Pian pianino giusto per non lievitare troppo. Non me lo posso permettere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Calcolatemi!
La mia ginecologa mi raccomandava di camminare mezz'ora al giorno. Anche yoga era consigliato. Non ho mai provato l'ellittica, non so se è tanto faticosa....
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
Ellittica o cyclette? Comunque sì ma dotati di cardiofrequenzimetro e informati sulla soglia massima. Io a 8 mesi andavo persino in bici (rampichino in pianura), non solo sul simulatore a casa. Però non scherzare coi battiti perché togli ossigeno al bimbo se vai in affanno.