Cyclette

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Cyclette

Post by Trilli »

Weinà wrote:Approfitto per chiedere un'informazione: incinta di un mese e mezzo posso usare l'ellittica? Senza fare follie ovviamente. Pian pianino giusto per non lievitare troppo. Non me lo posso permettere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ellittica o cyclette?
Comunque sì ma dotati di cardiofrequenzimetro e informati sulla soglia massima.
Io a 8 mesi andavo persino in bici (rampichino in pianura), non solo sul simulatore a casa.
Però non scherzare coi battiti perché togli ossigeno al bimbo se vai in affanno.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Cyclette

Post by Trilli »

Weinà wrote:Approfitto per chiedere un'informazione: incinta di un mese e mezzo posso usare l'ellittica? Senza fare follie ovviamente. Pian pianino giusto per non lievitare troppo. Non me lo posso permettere.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ellittica o cyclette?
Comunque sì ma dotati di cardiofrequenzimetro e informati sulla soglia massima.
Io a 8 mesi andavo persino in bici (rampichino in pianura), non solo sul simulatore a casa.
Però non scherzare coi battiti perché togli ossigeno al bimbo se vai in affanno.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cyclette

Post by Babina »

Tittiba wrote:
babina wrote:Anche io ho la cyclette di marito, è dall'anno scorso che mi dico che tre volte a settimana mi ci metto d'impegno......
ma la snobbo alla grande.
Preferisco uscire in bici all'aperto di gran lunga, ma di tempo ne ho poco anche per questo.
La cyclette è troooooppo noiosa!
Tittiba, come fai a leggere e pedalare insieme??!? ho provato anche così ma non faccio bene nè l'una nè l'altra cosa, perciò rinuncio del tutto! ahahaha!

Eve, li usi i pantaloncini imbottiti per evitare l'informicolamento alla patata? qualcosa fa eh, invece che informicolarti dopo 5 minuti, succede dopo 15! :)

La mia cyclette ha i manubri lunghi che si spostano li metto in piano e ci appoggio libro o iPad... Non so se si capisce!

Si si, sei stata chiara!
La mia è da spinning, scomoderrima per pedalare, figuriamo per leggerci un libro! :stica:
Fai bene ad ottimizzare i tempi! ;)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked