Trilli wrote:Noi aspettiamo fino a lunedì!
Nel frattempo ho conosciuto le 3 maestre, che mi hanno fatto una buona impressione.
E avuto la confortante notizia che sdoppieranno la classe per quasi tutte le ore sia di italiano sia di matematica (sono in 27 i nostri primini!).
Dita incrociate!
Oh bene! Allora mi confermi quanto ho saputo l'altro giorno da una tua alunna
Giulia;-) Stavo parlando con la moglie di mio cugino, nonché cognata di mia zia (che ha il figlio che sarà in classe con le nostre) e c'era anche Giulia. E mi ha detto che sua zia(la mamma di Ilaria) ha visto la maestra Carla e le ha appunto detto questa cosa dello sdoppiamento. Mi rincuora avere la tua conferma!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Domani primo giorno di Adele.
Io sono tesissima, come se dovessi ricominciare io tutto daccapo.
è normale vero?
L'ingresso alla.materna di Giulio mi preoccupa.meno di questo di Adele in prima.
Lei oggi era emozionatissima, ha voluto lavare il suo.straccetto (che metterà nello.zaino solo per conforto) ha pianto, riso, mi ha mandato a quel paese e mi ha riempita di baci nel giro di mezzora... Tipo donna incinta ormonalmente instabile :0)
è preoccupata perché non ci sarà più sara, teme di perderla.
Ho io il magone...
Ci pensate?
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com