Corso di nuoto preparto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Corso di nuoto preparto

Post by laPenny »

A me era piaciuto tantissimo, l'ho fatto per entrambe le gravidanze anche se per i gemelli andavo tre volte a settimana mentre per Luca riuscivo solo una volta - ma era comunque la mia oasi di tranquillità mentale. Poi se sei un po' fortunata magari conosci anche qualche mamma simpatica, io mi sento ancora con una mamma che avevo conosciuto con Luca.
Olli, Mimi, e Brioche
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Boh... sicura sicura sicura? Ormai sei alla fine, goditi il tuo fancazzismo nobile!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mai fatto, ma l idea mi intrigava un sacco.
Peccato abbia imparato a nuotare che già c era paolo e di fabio avevo 2 bambini appresso sempre ahha..
insomma, secondo me può essere una bella cosa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked