Io ho cominciato lunedì!!
Faccio 45 min in palestra con l'istruttrice che ci fa fare distensioni, respiro, ginnastica per il perineo, rafforzamento gambe e braccia.
Pausa 15 min
Poi 45 min in piscina, abbiamo fatto qualche vasca, esercizi di apnea, acquagym leggero e ultimi 10 min in vasca piccola a coppie con esercizi di rilassamento galleggiamento e fiducia.
Molto molto bello.
La sensazione di stare in acqua e meravigliosa. Quando esci poi ti senti addosso duecento chili ma sono uscita rinvigorita e rilassata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corso di nuoto preparto
- Bonnie
- Utente Vip

Re: Corso di nuoto preparto
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- LaMarisa
- Utente NM

Ehm... ho già rinunciato.
Ho visto l'orario (dalle 8 alle 9) il sabato mattina. Anche no grazie :-D
Però ho incontrato una tizia che mi conosce (io ovviamente non conosco lei ahahah, credo sia l'ex ex ex assistente alla poltrona del mio dentista) che ora tiene corsi yoga per gestanti.
Dopo il 22/10 che sarò in maternità se li fa la mattina potrei provare
Ho visto l'orario (dalle 8 alle 9) il sabato mattina. Anche no grazie :-D
Però ho incontrato una tizia che mi conosce (io ovviamente non conosco lei ahahah, credo sia l'ex ex ex assistente alla poltrona del mio dentista) che ora tiene corsi yoga per gestanti.
Dopo il 22/10 che sarò in maternità se li fa la mattina potrei provare
- Ema
- Ambasciatore

No vabbè ma che orari sono?
Il mio era libero.
Cioè tu compravi 10 ticket, poi le lezioni si tenevano tre volte a settimana e andavi quando volevi, non era un corso quindi potevi iniziare e smettere a tuo piacimento. Dopo le 10 lezioni potevi comprare una lezione alla volta, così sono arrivata al giorno prima di partorire.
Il mio era libero.
Cioè tu compravi 10 ticket, poi le lezioni si tenevano tre volte a settimana e andavi quando volevi, non era un corso quindi potevi iniziare e smettere a tuo piacimento. Dopo le 10 lezioni potevi comprare una lezione alla volta, così sono arrivata al giorno prima di partorire.