eheheh, caro! magari è anche slancio iniziale, curiosità, ma se tu gli dai piccole dosi e gli offri il seno sia prima che dopo secondo me non arrivi affatto a sostituire la poppata, stai tranquilla.
comunque a due settimane dal rientro posso dire di essere contenta di essere tornata a lavoro! non avrei mai pensato! stavo così bene a casa con la mia bambina. E invece, me ne sorprendo, sono contenta anche a lavoro, sento che il mio cervello sta recuperando una parte (non di intelligenza eh, purtroppo quella se ne è andata tanti anni fa ahahahah), non saprei come definirla, di razionalità? come se fossi stata solo sentimento fino ad agosto e ora fossi anche pensiero pratico, concreto, non so, mi ritrovo anche più svelta ed energica nel fare le cose a casa e mi godo anche di più i momenti in famiglia. (magari è solo entusiasmo della novità e fra un mese avrò un crollo ahahah!)
devo dire che sono molto fortunata perchè ho tutti gli aiuti possibili, dal mio compagno e dai miei genitori e lei è sempre sorridente e serena con loro e per questo io sono tranquilla
I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
-
- Utente Vip
Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
Last edited by Guest on Fri Sep 12, 2014 6:51 am, edited 1 time in total.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- laPenny
- Utente Vip
Questi bimbi sono meravigliosi, il Peo è simpaticissimo nelle ultime foto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche
-
- Utente Vip
sta bambina quando è stanca si stropiccia gli occhietti... e le orecchie!
anche i vostri?
anche mentre poppa tenderebbe a portare la manina sull'orecchio, e quel movimento ritmico di apri e chiudi con cui una volta mi massaggiava il seno, e di giorno pensiamo faccia ciao-ciao a tutti quanti, diventa un martirio per la morbida escrescenza...
Comincio però a chiedermi se non sia sintomo di qualchè altro fastidio visto che più frequentemente si accanisce sull'orecchio destro... potrebbe torturarlo perchè le fa male? e mugugnare non tanto perchè con le unghiette se lo graffia tutto (spesso è rosso) ma perchè di base le fa già dolore o prurito?
anche i vostri?
anche mentre poppa tenderebbe a portare la manina sull'orecchio, e quel movimento ritmico di apri e chiudi con cui una volta mi massaggiava il seno, e di giorno pensiamo faccia ciao-ciao a tutti quanti, diventa un martirio per la morbida escrescenza...
Comincio però a chiedermi se non sia sintomo di qualchè altro fastidio visto che più frequentemente si accanisce sull'orecchio destro... potrebbe torturarlo perchè le fa male? e mugugnare non tanto perchè con le unghiette se lo graffia tutto (spesso è rosso) ma perchè di base le fa già dolore o prurito?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico