Ho l'armadio con anta scorrevole, per altro montato al contrario da maritomanu wrote:Eli, all'ikea con 9.90 trovi quello da incollare alla porta dell'armadio
lo prenderò da mettere dietro alla porta!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Ho l'armadio con anta scorrevole, per altro montato al contrario da maritomanu wrote:Eli, all'ikea con 9.90 trovi quello da incollare alla porta dell'armadio

infatti, avevo pensato anch'io, mi spiace bucare la porta però.Seem83 wrote:Nella casa vecchia era appeso dietro la porta della camera. Quando aperta non si vedeva e non intralciava per niente.kiara wrote:che invidia nera, è da quando sono sposata che mi dico che voglio lo specchio grande. Mi manca tantissimo, ho sempre il dubbio di andare in giro come una mezza pazza ahah
il dramma è che ho solo armadi con ante scorrevoli e devo pensare dove appenderlo. Oppure cercarne uno che sta in piedi da solo ma intralcerebbe mi sa.

Mitico il marito!!!Seem83 wrote:Ho l'armadio con anta scorrevole, per altro montato al contrario da maritomanu wrote:Eli, all'ikea con 9.90 trovi quello da incollare alla porta dell'armadio
lo prenderò da mettere dietro alla porta!