ho smesso di allattare ma le tette non lo hanno capito

Vavi
Admin
Admin

Re: ho smesso di allattare ma le tette non lo hanno capito

Post by Vavi »

Il cetriolo non e' stato messo nella mia insalata e la cosa mi spiace un po' :stica:
la tensione delle tette e' allentata ma c'e' ancora sgrunt
ho comprato il dostinex ma non l'ho anora preso non so... vorrei che smettesse naturalmente

che e' lo svezzamento dolce Spe?
Leo ha quasi due anni il latte se lo piglia da solo dal frigo tra un po' ahahahahha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

In generale noi stiamo abbastanza bene, Sara cresce TROPPO aihme
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Il dostinex blocca la montata evita
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

lenina wrote:Il dostinex blocca la montata evita

mi hanno detto che e' un inibitore della prolattina ... boh ... ma so che senza ricetta costa 30 euro :stica:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: ho smesso di allattare ma le tette non lo hanno capit

Post by lenina »

vavi wrote:
lenina wrote:Il dostinex blocca la montata evita

mi hanno detto che e' un inibitore della prolattina ... e so che senza ricetta costa 30 euro :stica:

Si lo è. Ma ad allattamento avviato la funzione della prolattina è minima. I valori non sono alti come dopo il parto.
È il FIL che "comanda" ma produzione
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Riguardo lo svezzamento dolce si intende smettere gradualmente.

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

ah ok... no ho smesso e basta
era un mese che provavo a dirgli ad esempio di giorno no, ma la notte si, o altre cose ma con lui non funzionavano
alla fine ho capito che a lui non interessava la tetta come latte
ma la tetta come coccola esclusiva con la mamma
ergo ho solo tolto il succhiare
ma facciamo ancora gli stessi gesti di prima, solo che ha il ciuccio in bocca e la faccia affondata nella tetta
dorme con la mano nella mia maglietta
cosi facendo lui e' sereno e non ha mai pianto, se non pochissimo la prima volta quando non aveva ancora capito come funzionava
insomma per lui e' stato meglio cosi', un no definitivo
Locked