miriam ne ha duemila. tutte mescolate nel marasma di una scatoletta, per cui non sì trovano mai le coppie. c'è qualcosa di semplice da fabbricare per tenerle tutte accoppiate e bene in vista?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
come sistemare mollette e mollettine
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lidia
- Ambasciatore
come sistemare mollette e mollettine
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- lory76
- Utente Vip
Re: come sistemare mollette e mollettine
Applicate a un nastro in raso, appeso in camera o in bagno?
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Babina
- Ambasciatore
Re: come sistemare mollette e mollettine
Ti rispondo proprio io che ho due figli maschi... ahahaha!
In compenso ho tre nipotine femmine!
Ti "spiffero" un trucco usato da mia cognata che ha due gemelle (oltretutto coetanee di Miriam, mi sa):
lei ha preso un appendino di filo di ferro, hai presente quelli che ti danno in tintoria quando ti consegnano le camicie?
Ecco, a quello ci aggancia in fila e riunite coppia per coppia tutte le mollettine e poi lo ha appeso nell'armadio, così le ha tutte in vista.
E' un modo un po' "tera-tera", molto semplice ma funzionale. :)
In compenso ho tre nipotine femmine!
Ti "spiffero" un trucco usato da mia cognata che ha due gemelle (oltretutto coetanee di Miriam, mi sa):
lei ha preso un appendino di filo di ferro, hai presente quelli che ti danno in tintoria quando ti consegnano le camicie?
Ecco, a quello ci aggancia in fila e riunite coppia per coppia tutte le mollettine e poi lo ha appeso nell'armadio, così le ha tutte in vista.
E' un modo un po' "tera-tera", molto semplice ma funzionale. :)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010