Sicuramente.Messaggio da Flavia » 15 settembre 2014, 12:58
Il mio ugual, tranne che esce più raramente, tipo una volta al mese per giocare.
Tra l'altro lui è davvero un mammo... quasi più di me.
Io i miei hobby li coltivo anche con Massimo, ci sediamo e mentre lui gioca o guardiamo un cartone, io lavoro a maglia.
Lui si dedica totalmente a lui.
Forse un pò troppo, perchè a volte stimolarlo a fare anche un pò da solo secondo me non è male.
Cmq, io direi che è sacrosanto ricavarsi la propria nicchia, perchè staccare un pò ti aiuta ad essere poi più focalizzato.
Però secondo me, il primo passo sarebbe pensare a che hobby coltivare :lool:
Cercasi tempo libero
Moderator: Paola
-
Thor76
- Utente

Re: Cercasi tempo libero
-
zizzia
- Admin

Il mio va in bici, fa gare di mountain bike quasi tutte le domeniche a partire da marzo fino a ottobre, riposandosi solo un mese nel periodo estivo. Non avendo tempo libero durante la giornata, si allena prestissimo, intorno alle 6 del mattino in estate e verso le 7 in inverno, la domenica quando ha le gare sta via quasi tutto il giorno e torna a casa a volte poco prima di sera.
Un hobby da coltivare, uno sport da praticare oltre che il tempo libero, richiedono anche una moglie paziente! Ahahahahah
Un hobby da coltivare, uno sport da praticare oltre che il tempo libero, richiedono anche una moglie paziente! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Seem83
- Ambasciatore

Cambia prospettiva. Non pensare che passi poco tempo con lui. Pensa piuttosto che riuscendo a fare qualcosa che ti scarica quando stai con lui, sarai più serenoThor76 wrote:Ha due anni e tre mesi. Sono nella sua stessa condizione, un pò sovrappero ed iperteso (per non dire perennemente incazzato).da Seem83 » 15 settembre 2014, 12:21
Guarda io capisco in pieno il tuo problema, visto che tu ed Enrico fate lo stesso lavoro.
Il bimbo mi sembra di ricordare però che va al nido. Giusto? Sta anche a pranzo li o torna a casa?
Io e il marito nella pausa pranzo andiamo a correre assieme. È il nostro momento.
Ho dovuto impormi per il suo bene. Lo stress gli ha causato l'ipertensione. Ed essendo anche in sovrappeso doveva perdere un po' di kg.
Pensi sia possibile prenderti la pausa pranzo per andare e fare una camminata veloce?
Si va al nido, da ottobre lo lasceremo li fino alle 16 perchè avendo ricominciato stamattina, sicuramente i primi giorni saranno di riambientento.
Per quanto riguarda i sensi di colpa credo che vada da carattere a carattere...non è propriamente così, forse più che altro è la sensazione o la paura di trascorrere poco tempo con lui.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane