Caio Manu,
anche io sono tentata dalla centrifuga specialmente perché non posso mangiare troppa frutta o verdura con buccia
mi fa troppe scorie e con la mia colite ulcerosa con cui convivo da anni, non mi posso permettere di buttare giù troppe fibre.
Posso chiederti che centrifuga hai? e se alla fine ti trovi bene?
grazie un abbraccio
Centrifughe
- Julie
- Utente NM

Re: Centrifughe
Son tutte belle le mamme del Mondo.
Alessia 27/04/2004
Chiara 20/07/2006
Alessia 27/04/2004
Chiara 20/07/2006
- MANU_
- Ambasciatore

È una vecchia centrifuga della moulinex che mi aveva dato mia nonna. Mai usata, ancora con lo scontrino dentro: del 1991!!Julie wrote:Caio Manu,
anche io sono tentata dalla centrifuga specialmente perché non posso mangiare troppa frutta o verdura con buccia
mi fa troppe scorie e con la mia colite ulcerosa con cui convivo da anni, non mi posso permettere di buttare giù troppe fibre.
Posso chiederti che centrifuga hai? e se alla fine ti trovi bene?
grazie un abbraccio
Io mi trovo benissimo, per quel poco che l'ho usata, ma al momento mi sono fermata perché ho l'intestino troppo sensibile per colpa di gastrite e troppe medicine per bocca
- Brufen
- Utente Vip

Le centrifughe vanno fatte e bevute al momento, anche dopo 30 minuti perdono.
La centrifuga e' da considerarsi come una marcia in più, e non come sostitutivo della normale razione di frutta o verdura.
Dal canto mio centrifugo la frutta/verdura povera, mi scoccia centrifugare delle fragole, more o lamponi visto il costo che hanno in più e' un peccato fare tutto quello scarto!
La centrifuga e' da considerarsi come una marcia in più, e non come sostitutivo della normale razione di frutta o verdura.
Dal canto mio centrifugo la frutta/verdura povera, mi scoccia centrifugare delle fragole, more o lamponi visto il costo che hanno in più e' un peccato fare tutto quello scarto!
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)