Centrifughe

Idee culinarie per grandi e bambini
Julie
Utente NM
Utente NM

Re: Centrifughe

Post by Julie »

Caio Manu,
anche io sono tentata dalla centrifuga specialmente perché non posso mangiare troppa frutta o verdura con buccia
mi fa troppe scorie e con la mia colite ulcerosa con cui convivo da anni, non mi posso permettere di buttare giù troppe fibre.
Posso chiederti che centrifuga hai? e se alla fine ti trovi bene?
grazie un abbraccio
Son tutte belle le mamme del Mondo.

Alessia 27/04/2004
Chiara 20/07/2006
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Julie wrote:Caio Manu,
anche io sono tentata dalla centrifuga specialmente perché non posso mangiare troppa frutta o verdura con buccia
mi fa troppe scorie e con la mia colite ulcerosa con cui convivo da anni, non mi posso permettere di buttare giù troppe fibre.
Posso chiederti che centrifuga hai? e se alla fine ti trovi bene?
grazie un abbraccio
È una vecchia centrifuga della moulinex che mi aveva dato mia nonna. Mai usata, ancora con lo scontrino dentro: del 1991!!

Io mi trovo benissimo, per quel poco che l'ho usata, ma al momento mi sono fermata perché ho l'intestino troppo sensibile per colpa di gastrite e troppe medicine per bocca
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Le centrifughe vanno fatte e bevute al momento, anche dopo 30 minuti perdono.

La centrifuga e' da considerarsi come una marcia in più, e non come sostitutivo della normale razione di frutta o verdura.

Dal canto mio centrifugo la frutta/verdura povera, mi scoccia centrifugare delle fragole, more o lamponi visto il costo che hanno in più e' un peccato fare tutto quello scarto!
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked