Inserimenti difficoltosi.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Inserimenti difficoltosi.

Post by Tropical »

Quoto tutto quello detto prima. Devi essere tu ferma e non farti vedere titubante. Altrimenti le si farà forte. Spiegale che torni più tardi a prenderla, abbraccio, bacio e via.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

renocchia wrote:Charlotte piangeva i primi 5 minuti fino a Natale. Io mi stampavo il mio bel sorriso sul viso e la salutavo tutta contenta dicendo " gioca con i bimbi, quanti giocattoli che ci sono... Beeeello... Mamma va a lavoro e poi torna" un bel bacio sulle sue lacrime e via.
Un giorno non ha pianto, mi ha fatto ciao... Ho pianto io come una fontana

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io piangevo l'anno scorso al nido.

Giovedì devo cominciare anche con la sorella... Ce la posso fare.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Claudia wrote:Mettiamola così.
Ci sono tanti bimbi che sono contenti e tanti che non lo sono per niente. E, un po' come per il sonno, non è tutto vero ciò che si sente.
Io ne ho avuta una che mi ha fatto ciao ciao fin dal primo giorno, anzi mi ha detto cosa stai a fare ancora qui e un altro che ha painto disperato tutte le sante mattine (o quasi) per i primi due anni e per i primi 5 minuti.
Fotocopia!!
La grande puntualmente a ferragosto iniziava a stressare TUTTE le mattine su quando riapriva la scuola, che insomma era ora!
Il secondo ha pianto ogni singola mattina fino a natale dell'ultimo anno d'asilo. (uno stressss... ) Però dopo che io me ne andavo per il resto della giornata poi era contento, quindi ho sopportato questi distacchi decisamente poco simpatici (d0altronde lui era un bimbo ipersensibile in tutto, non era solo il saluto all'asilo ad essere un problema)....
Locked