Domani prima ecografia
- Roxy78
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
Ci sono eh?
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
- Seem83
- Ambasciatore

Domani prima ecografia
Ma visto che hai anche la possibilità di tornare in Italia, io fossi in te mi farei fissare una visita anche qua.Weinà wrote:Hai ragione renocchia.
Qua anche Brufen mi ha detto che era seguita ogni volta da un ginecologo diverso. Funziona così.
Io ho semplicemente la fortuna di avere un'amica che conosce molto bene una ginecologa, quindi probabilmente riuscirò a farmi seguire da lei una volta tornata dall'Italia. Ora vorrei solo capire se è tutto a posto e se quindi posso partire.
Neanche a me piace questo sistema, onestamente.
Aspetto le 8 per bellissime notizie.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
Ma certo! La mia ginecologa sa già che se torno andrò da lei.Seem83 wrote:Ma visto che hai anche la possibilità di tornare in Italia, io fossi in te mi farei fissare una visita anche qua.Weinà wrote:Hai ragione renocchia.
Qua anche Brufen mi ha detto che era seguita ogni volta da un ginecologo diverso. Funziona così.
Io ho semplicemente la fortuna di avere un'amica che conosce molto bene una ginecologa, quindi probabilmente riuscirò a farmi seguire da lei una volta tornata dall'Italia. Ora vorrei solo capire se è tutto a posto e se quindi posso partire.
Neanche a me piace questo sistema, onestamente.
Aspetto le 8 per bellissime notizie.
Grazie ragazze, fra un po' vado. Sto aspettando che torni mio marito per andare insieme a lui.
Vi farò sapere.