Mi piacciono molto. Linee semplici, pulite. E poi il legno è caldo e accogliente come dici tu.
Non sono troppo "invadenti" e non stancano mai. E quoto lory, la differenza la fa il complemento d arredo, che è secondo me la miglior rappresentazione della personalità di chi vive in quella casa.
Non so se mi sono spiegata bene..in ogni caso mi sono innamorata anch'io!
Mi sono innamorata.
Moderator: tati
- Anna82
- Utente Vip

Re: Mi sono innamorata.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- Annalis.a
- Utente NM

La cucina non è il mio genere però la camera è molto carina. Non mi convince il mobiletto a sinistra però... Non ce lo vedo in una camera, più in una cucina forse.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
- lory76
- Utente Vip

Sembra un baule con appendi abiti annesso.Annalis.a wrote:La cucina non è il mio genere però la camera è molto carina. Non mi convince il mobiletto a sinistra però... Non ce lo vedo in una camera, più in una cucina forse.
qui usa molto mettere un baule antico ai piedi del letto.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )