Domani prima ecografia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia

Post by sweet »

notte ;)
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Vale e' tutto il pomeriggio che ti penso, non è' facile, ricordo la mia prima volta in un ospedale cinese, avevo Stefano con una brutta tosse, gli fecero esami del sangue, con sto povero bimbo che urlava come un pazzo, il mio collega cinese che parlava benissimo l'italiano non riusciva ha tradurmi quello che dicevano i medici, sembrava avesse una bronchite, poi una polmonite. Volevano ricoverare Stefano, io mi opposi, non aveva niente di tutto ciò! Non era messo così male, mi serviva un antibiotico, ma le procedure sono diverse, il metodo di cura e' diverso, infatti l'alternativa era portarlo tutti i giorni a fare flebo. A furia di insistere mi diedero l'antibiotico.

Tutto questo per dirti, di non aspettarti lo stesso trattamento, gli stessi metodi che usano qui.
Non aspettarti empatia da parte di un cinese, escono dopo anni di terrore psicologico dove pensare ed esprimere un'opinione era vietato, e questa cosa è' ancora molto radicata. In più per loro il dottore e' come da noi 60 anni fa, dove non sbagliava mai è quello che diceva era sacro.

Un abbraccio
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Che odissea Vale!
Ma non distrarti da quel cuoricino che batte, è lui che conta!
Locked