Domani prima ecografia
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
Mamma mia, davvero!
- Mammatitta
- Ambasciatore

Tesoro che brutta esperienza! Non ti consolera, ma anche qui in Italia c'è ne sono di imbecilli nel pubblico, quando aspettavo Alice feci la morfologia in un ospedale pubblico il medico esordì così: non mi chieda quante dita ha che non le guardo certe cose e non faccia domande finché non parlo io. Me ne sarei andata seduta stante che persone odiose, tutto dovrebbero fare tranne stare a contatto con le persone per di più in un momento particolare della loro vita. Un abbraccio
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- caterina
- Ambasciatore

mammatitta wrote:Tesoro che brutta esperienza! Non ti consolera, ma anche qui in Italia c'è ne sono di imbecilli nel pubblico, quando aspettavo Alice feci la morfologia in un ospedale pubblico il medico esordì così: non mi chieda quante dita ha che non le guardo certe cose e non faccia domande finché non parlo io. Me ne sarei andata seduta stante che persone odiose, tutto dovrebbero fare tranne stare a contatto con le persone per di più in un momento particolare della loro vita. Un abbraccio
Be', io mi sarei alzata e sarei andata via. E avrei mandato raccomandata A/R al direttore sanitario.