divisa in due

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

cla77
Utente
Utente

divisa in due

Post by cla77 »

Ho bisogno di voi per un momento un pò così!!!
Capita anche a voi di sentirvi un pò negative verso tutto, vedere più la parte brutta delle cose?
Oggi mi sono svegliata con lacrime facili e la sensazione di sentirmi inadeguata. Penso a tutte le volte che sbaglio come mamma, soprattutto le volte in cui magari per un motivo o un altro faccio le preferenze fra una figlia e l'altra. Penso a quando sbaglio a lavoro e potrei fare di più ma i pensieri di mamma, di moglie e di lavoratrice si accumulano e "tac" capita l'errore!
Non posso lamentarmi perchè fortunatamente è un periodo tranquillo ma continuo a chiedermi se le scelte lavorative fatte nella mia vita siano state giuste, se sono una buona mamma o se perdo la pazienza troppe volte. Se è solo egoismo la voglia di cercare una nuova cicogna. Se è sbagliato pensare che valgo di più di come alle volte appaio!
Bho non so mi sento così...divisa in due!
A voi capita?
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: divisa in due

Post by Scilla »

Si mi è capitato e mi capita di sentirmi un fallimento su tutti i fronti, le mie paranoie più grandi poi sono sempre state verso il grande
Mi sono sentita spesso inadeguata per lui
E ancora oggi ogni tanto barcollo
Ma non mollo!!!
Sono periodi, poi passano poi ritornano senza nemmeno capire il perché
Di base penso ci sia una mia insicurezza e poca autostima

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
cla77
Utente
Utente

Re: divisa in due

Post by cla77 »

Scilla quanto ti capisco e condivido che sia insicurezza e poca autostima
Spero proprio passerà!!!
Grazie per la risposta
Locked