lettrici a me, ho bisogno di consigli

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

lettrici a me, ho bisogno di consigli

Post by micmar »

seconda liceo
per le vacanze (non li ho dati io eh) hanno dovuto leggere, La metamorfosi, Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, e Lo scudo di talos (lelia dove sei ;))
mi sono annoiata io a interrogarli

ora
io lo so che se vi impegnate mi farete fare un figurone e soprattutto farete in modo che riapprezzino la lettura che adesso sono un po' depressi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: lettrici a me, ho bisogno di consigli

Post by Claudia »

micmar wrote: Lo scudo di talos

Se solo osassi nominare questo libro a mio figlio mi tirerebbe appresso ciò che ha in mano, fosse anche la gatta.
Per sfida l'ho voluto leggere.
Una
noia
mortale.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: lettrici a me, ho bisogno di consigli

Post by micmar »

Claudia wrote:
micmar wrote: Lo scudo di talos

Se solo osassi nominare questo libro a mio figlio mi tirerebbe appresso ciò che ha in mano, fosse anche la gatta.
Per sfida l'ho voluto leggere.
Una
noia
mortale.

ecco
immagina la mia faccia mentre li interrogavo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked