Nat wrote:Il petalo bianco e il cremisi mi manca h
Belloma come dire... Mi aspettavo di meglio prima di leggerlo :)
Io ho nominato lav e azur.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Non sono un'accanita lettrice e non ho temi preferiti, spazio quindi da libri letti per curiosità, per approfondimento o semplicemente perché attratta dal titolo.
Platone è meglio del Prozac ( noioso, ma ancora oggi lo ripesco come fonte di pensiero obiettivo ); La Bibbia ( in lettura da oltre un anno ) L'uomo che sussurrava ai cavalli ( per staccare la spina ); I ponti di madison county ( come sopra ); Piedi neri - James Schultz; La mia gente Cheyenne - Hide - Bent; Il vangelo di Giuda Simon Mawer; Un colpo di fortuna Belva Plain; Via col vento; Antiche sere Norman Mailer.
Nomino Smilla e Laste.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
[/font][/color]