Verifiche paolo in quarta ne ha già una martedì, su 5 pagine di storia.
Mentre alle medie lo scorso anno in prima al secondo giorno sono iniziate le prove di ingresso.
Primini 2014?
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Primini 2014?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Vero79
- Ambasciatore

Nessun compito neanche Mia e Thomas, ma di sicuro non ne avranno almeno fino a lunedì.
No ma Vale...io mi rifaccio gli occhi anche martedì ahahaha...abbiamo la riunione col dirigente!
No ma Vale...io mi rifaccio gli occhi anche martedì ahahaha...abbiamo la riunione col dirigente!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- bea
- Ambasciatore

Ecco nip se dessero i compiti sarei in crisi.
Ho Tancredi che piange e che non vuole andare, e quando tornano a casa giocano giocano giocano e si vede che non è abbastanza.
Fatico a trovare un momento in cui far loro temperate le matite, e anche quella la vivono con un'impostazione.
Se avessero i compiti sarebbero in crisi totale.
Anche perché con il peo pieni tornano a casa alle 5, alle sette ceniamo, quelle due ore vorrei ben lasciarli in pace
Ho Tancredi che piange e che non vuole andare, e quando tornano a casa giocano giocano giocano e si vede che non è abbastanza.
Fatico a trovare un momento in cui far loro temperate le matite, e anche quella la vivono con un'impostazione.
Se avessero i compiti sarebbero in crisi totale.
Anche perché con il peo pieni tornano a casa alle 5, alle sette ceniamo, quelle due ore vorrei ben lasciarli in pace
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011