Napo malato
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Napo malato
Ema su, con i neonati umani si fanno cose ben più schifose che raccogliere pipì con una siringa, ce la puoi fare! 

[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Ema
- Ambasciatore
Nessuna pipì.
Alcuni fattori di differenza: ieri è stato libero fino all'ora della nanna.
Ho lasciato la luce in terrazzo accesa.
Ho lasciato la portafinestra aperta così non è costretto ad usare la gattaiola.
Quale fattore sarà stato determinante?
Alcuni fattori di differenza: ieri è stato libero fino all'ora della nanna.
Ho lasciato la luce in terrazzo accesa.
Ho lasciato la portafinestra aperta così non è costretto ad usare la gattaiola.
Quale fattore sarà stato determinante?
- lory76
- Utente Vip
Più volte ti ho consigliato feliway.
Forse non dai importanza a questo rimedio, ma a parer mio tentare non farebbe male nella tua situazione.
Forse non dai importanza a questo rimedio, ma a parer mio tentare non farebbe male nella tua situazione.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )