Stremata dalla malattia delle bimbe, ho bisogno di scrivere un post "frivolo".
Il mio guardaroba. Sta diventando forse troppo caotico.
Premetto che ho una cabina armadio, una stanza in realtà, questo per dire che di spazio ne avrei, e anche di cose... forse troppe (dice mia mamma) eppure mi sembra sempre mi manchi qualcosa..
Quindi ne compro altra. Ma boh, alla fine metto sempre le solite 4/5 cose.
visto che fisicamente sono cambiata dopo le gravidanze, ho anche fatto un po di pulizia buttando diverse cose che non mettevo da troppo tempo e che non mi si "addicono" più (come magliette troppo strette o troppo corte ora), sostituendole con altre più morbide e più in linea con i miei gusti di oggi. Ma niente, credo di non saper valorizzare quello che ho facendo abbinamenti diversi. Allora compro altro, ma così le cose si ammucchiano e non le vedo neanche più. L'altro giorno ho trovato un paio di scarpe che non ricordavo di avere comprato... capita solo a me? Eppure davvero non credo di avere "troppa roba"... forse devo buttarne altra che non uso.. ma penso sempre che magari riuscirò ad utilizzarla...
Qualcuna ha consigli per avere un guardaroba completo e ordinato? O devo chiamare Carla? :-D
Guardaroba
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Guardaroba
Anche se non avete consigli e mi dite come siete messe voi... mi fa piacere eh! Così mi confronto ;-)
- bea
- Ambasciatore
Re: Guardaroba
Guardaroba, completo, ordinato
Tre vocaboli che non oserei mettere vicini nella stessa frase, nel mio caso.
Ghghg
Tre vocaboli che non oserei mettere vicini nella stessa frase, nel mio caso.
Ghghg
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011