Completo non lo so, ordinato abbastanza direi.
Anche io cabina armadio, che poi é una stanza (normalità qui negli stati uniti - tutti fissati con gli "walk-in closets"), un lato armadio a vista con le cose appese come vestiti, bluse, pantaloni e gonne; un lato cassetti e ripiani, divisi per maglioni e felpe, t-shirts, pigiami, abbigliamento da casa, sportivo, piscina. Un ripiano per le borse. Una cassettiera per la biancheria intima, che divido in ripiani (reggiseni, slip, calzini, calze e leggings). Un pannello per sciarpe, foulard e uno per cinture. Una grande scarpiera. Mi pare basta.
Poi ho uno di quei supporti per collane, uno per i bracciali, un porta anelli e un portagioie per orecchini e spille.
Guardaroba
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laPenny
- Utente Vip
Re: Guardaroba
Olli, Mimi, e Brioche
-
- Ambasciatore
Io ho troppo poco spazio per suddividere le cose come fa Vinziana.
Abbiamo a disposizione, in tre, due armadi a 4 ante, un settimino largo 45, uno stipetto e 6 cassettini.
La sola regola è: ante inferiori stagione in corso (da una parte i pezzi sopra e dall'altra i sotto) e ante superiori stagione opposta.
Le scarpe fuori stagione sono in due contenitori sotto il letto.
Abbiamo a disposizione, in tre, due armadi a 4 ante, un settimino largo 45, uno stipetto e 6 cassettini.
La sola regola è: ante inferiori stagione in corso (da una parte i pezzi sopra e dall'altra i sotto) e ante superiori stagione opposta.
Le scarpe fuori stagione sono in due contenitori sotto il letto.
- tati
- Ambasciatore
Da quando ho l camera nuova mi trovo benissimo.
Armadio scorrevole a tre antone, di circa 3 metri.
In piu composizione ikea (quella con i divisori che crea 4 quadrati con le scatolr).
Li metto, nella parte sopra, le cose della stagione passata. Divise per colore, io scatole rosse lui nere.
Nella parte sotto intimo, tute,pigiami.
L armadio è diviso, ogni ripiano ha qualcosa ed è i pn ordine e preciso. Mi piace.
Armadio scorrevole a tre antone, di circa 3 metri.
In piu composizione ikea (quella con i divisori che crea 4 quadrati con le scatolr).
Li metto, nella parte sopra, le cose della stagione passata. Divise per colore, io scatole rosse lui nere.
Nella parte sotto intimo, tute,pigiami.
L armadio è diviso, ogni ripiano ha qualcosa ed è i pn ordine e preciso. Mi piace.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"