Bea coraggio, forse con la ragazza sarà più tranquillo.
Senti premiarlo con qualcosa? Io a Emma prometto un dolcino o giochino che le do all'uscita.
Le dico che è la coccola per i bimbi coraggiosi che fanno tanta fatica alla scuola materna.
Inserimenti difficoltosi.
Moderator: laste
- Greda
- Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.
Eccomi. Aggiorno anche io. Stamani Greta non ha pianto, solo un pochino incerta nei saluti, era visibilmente triste ma meno del solito. Ha individuato subito la bimba grande di riferimento, mi ha chiesto di lei, poi l'ha presa per mano e via. Si sta abituando e io sono tanto orgogliosa dei miglioramenti.
Giada invece la vedo molto più interessata rispetto allo scorso anno che fu disastroso. Oggi però sono rimasta con lei. Comincerò ad allontanarmi da mercoledì in avanti. Sono preparata al peggio ma anche con lei devo essere forte questa volta!
Giada invece la vedo molto più interessata rispetto allo scorso anno che fu disastroso. Oggi però sono rimasta con lei. Comincerò ad allontanarmi da mercoledì in avanti. Sono preparata al peggio ma anche con lei devo essere forte questa volta!
- bea
- Ambasciatore

Re: R: Inserimenti difficoltosi.
Si.Ema wrote:Bea coraggio, forse con la ragazza sarà più tranquillo.
Senti premiarlo con qualcosa? Io a Emma prometto un dolcino o giochino che le do all'uscita.
Le dico che è la coccola per i bimbi coraggiosi che fanno tanta fatica alla scuola materna.
Io ho fatto venire la befana stamattina, che eccezionalmente sta lavorando in questo periodo perché sa che è tanto difficile per i bambini di prima abituarsi alla nuova scuola.
Poi gli ho spiegato che visto che adesso le vacanze sono solo il sabato e la domenica, in quei giorni faremo qualcosa che gli piace.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011