X factor - siete pronte?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: X factor - siete pronte?

Post by Babina »

Ema wrote:Notte tropic, sappiamo che non puoi commentare fedez, altrimenti rischi il martello di thor. ;)

Ahaha!!
A me fedez nun me garba, non è il mio genere!

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Thor76
Utente
Utente

Re: R: X factor - siete pronte?

Post by Thor76 »

Ema wrote:Notte tropic, sappiamo che non puoi commentare fedez, altrimenti rischi il martello di thor. ;)

Il Mjolnir e' sempre legato alla mano destra.:twisted:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: X factor - siete pronte?

Post by Maura »

Vi ho lette solo stamattina perchè lo guardo in differita di un'ora di solito.
Ma sono una x factor dipendente pure io :D

Come vi sono sembrati i giudici?

Fedez mi ha stupito positivamente. Mi piace il suo essere burbero, ha una buona dose di umiltà e parla poco e senza teatrini, caratteristica terribilmente sexy in un uomo.
Quando si è commosso secondo me ha conquistato l'altra metà del pubblico femminile, quella cui non piacciono i tatuaggi.

Mika per me è una sorta di criceto simpatico. È adorabile e parla l'italiano meglio del 50% dei miei colleghi. Di musica ne capisce, è sempre allegro e ha una risata che sdrammatizza.

La Cabello è invecchiata eh? Ma lo stile non si perde. Era vestita divinamente, niente pastoni in faccia, frangia d'ordinanza.
Non mi ha ancora convinta come giudice.

Morgan per me non si tocca.
Lo odiavo come cantante e lo adoro come giudice. È colto, mai banale, fatto e pazzo. Ovvero la quintessenza della verve.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked